Trova la tua villa in Sardegna

Santa Margherita di Pula


Qui troverete delle informazioni su Santa Margherita di Pula, nel Sud Sardegna. Troverete inoltre delle informazioni su come trovare una villa in Sardegna a Santa Margherita di Pula.


 
A una trentina di chilometri a sud-ovest di Cagliari si trova Pula (6500 abitanti), una fra le mete balneari più frequentate dell'isola. Sicuramente questa piccola cittadina ha molto da offrire ai suoi visitatori: delle spiagge di sabbia fine che si estendono per chilometri, un mare chiaro e trasparente, un clima mite (la temperatura media dell'anno si aggira intorno ai 18°C), e varie strutture alberghiere, hotels, case vacanze, appartamenti, ville. Durante la stagione estiva è molto difficile trovare delle ville e case vacanze, per questo motivo sarebbe bene prenotare una villa per le vacanze in Sardegna con largo anticipo.

Come arrivare a Pula:
- Collegamento Cagliari/Pula in 45 minuti con l’ARST. In estate i bus partono circa ogni 30 minuti
- Pullman che partono a tutte le ore da Cagliari verso Chia.
- Autonoleggio all'aeroporto di Cagliari

Escursioni in barca
Un eccellente modo per scoprire la costa sud della Sardegna e le sue spiagge, è fare delle escursioni in barca. Un’escursione costa circa 60 euro al giorno, 40 euro per bambini, ed è comprensiva di pranzo a bordo.


Trascorrete le vostre vacanze a Santa Margherita di Pula e godete delle attrative di questa bellissima località della Sardegna. Trovate la vostra villa a Santa Margherita di Pula con Sardinia Villas e usufruite delle nostre offerte. Ricercate la vostra villa attraverso il nostro sistema di ricerca online e garantitevi un soggiorno da favola in una splendida villa in Sardegna.


Case vacanze in Sardegna  Villas in Sardinia  Villen in Sardinien  Maisons en Sardaigne